Pagina
Prevenzione delle epidemie,  200 ricercatori a confronto sui big data
28/09/2022

Si è aperto oggi il workshop scientifico organizzato da FEM con FBK e MUSE

Fatturato in crescita per le imprese trentine (+15,3). Variazione positiva legata però al sensibile aumento dei prezzi.
28/09/2022

In crescita sostenuta gli ordinativi (+37,3), bene le esportazioni (+25,7) - I dati del 2° trimestre 2022 elaborati dall’Ufficio studi e ricerche.

Judicaria Eco Festival, ieri l'ultimo giorno della nuova fiera per scoprire i sapori e i saperi di montagna - l'intervento dell'assessore provinciale Mattia GOTTARDI [Archivio ufficio stampa Provincia autonoma di Trento]
26/09/2022

All'inaugurazione sabato sono intervenuti gli assessori provinciali Gottardi e Failoni

Direttore generale FEM: confermato l'incarico all'ing. Del Grosso Destreri
19/09/2022

Oggi il Consiglio di amministrazione ha confermato l'incarico per un ulteriore triennio.

Cinghiali, adottate ulteriori misure per il controllo della specie - Cinghiali
16/09/2022

Nuovi obiettivi e nuove misure per una maggior efficienza nel contrastare la presenza e l'insediamento del cinghiale: sono l’oggetto di una deliberazione adottata oggi dalla Giunta provinciale su proposta dell’assessore all’agricoltura.

Imprese agricole ed attività extra agricole: bandi prorogati al 30 novembre
16/09/2022

Oggi la Giunta provinciale, su proposta dell'assessore all'agricoltura, foreste, caccia e pesca, ha stabilito di prorogare al 30 novembre 2022 le scadenze dei bandi relativi agli investimenti per le imprese agricole, misura 4.1.1 del programma di Sviluppo Rurale (PSR), e del relativo bando al sostegno e sviluppo delle attività extra agricole, con particolare riferimento alla qualificazione dell'attività agrituristica, misura 6.4.1 del PSR.

Assunzioni nell’artigianato: in arrivo il Career day di selezione del personale
16/09/2022

A seguito dell’evento di luglio 2022, Agenzia del Lavoro ripropone nel mese di settembre un secondo evento di reclutamento di personale per stimolare l’incontro domanda e offerta di lavoro nel settore dell’artigianato nell’area dell’Alta e della Bassa Valsugana.

Biofach 2023: aperte le iscrizioni per le aziende trentine del biologico - Biofach [ Archivio Trentino Sviluppo S.p.A. ]
15/09/2022

Dieci imprese avranno la possibilità di partecipare alla più grande fiera di settore del mondo all’interno dello stand di Trentino Sviluppo.  Adesioni entro fine settembre.

Le iniziative della Provincia autonoma di Trento a sostegno dell’agricoltura e della viticoltura - [ Archivio Istituto Trento doc]
15/09/2022

Promuovere la sostenibilità della filiera viti-enologica è un obiettivo comune, che la Provincia, tramite l’Assessorato all’agricoltura, foreste, caccia e pesca, persegue con diversi soggetti e con il supporto scientifico della Fondazione Edmund Mach.

Pagina

Ultimo aggiornamento: 2019-06-07 13:19