CONVENZIONI
anno 2022 |
♦ Rinnovo per l'anno 2022 delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59.
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anno 2020 |
♦ Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2020.
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♦ Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole e la delega di attività fra l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento, e l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG). |
anno 2019 |
♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59. |
♦ Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) e l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento. |
anno 2018 |
♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività integrative rispetto alla convenzione principale. |
♦ Approvazione dello schema di convenzione che integra la convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività connesse alla gestione delle richieste di carburante agricolo agevolato. |
♦ Approvazione dell'atto integrativo convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività connesse alla presentazione della domanda integrativa sugli aiuti diretti per le aziende zootecniche. |
♦ Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2018. |
anno 2008 |
♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59 per l'anno 2009. |
♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59. |
♦ Approvazione dello schema di convenzione di recepimento, da parte dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), delle condizioni e delle norme del servizio di tesoreria della Provincia Autonoma di Trento. |
♦ Approvazione dello schema di accordo tra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed alcune strutture provinciali, avente ad oggetto l'affidamento a quest'ultime da parte dell'APPAG dell'esercizio di alcune funzioni tecniche e di autorizzazione in materia di agevolazioni comunitarie finanziate dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR). |
anno 2007 |
♦ Approvazione schema contrattuale tra l'Agenzia Provinciale per i pagamenti (APPAG) e la Societa' Ernst & Young Financial - Business Advisors S.p.A. con sede a Milano per l'assistenza alla struttura di Controllo Interno. Impegno complessivo di spesa pari a Euro 46.800,00 sul capitolo 1400 "Convenzioni e consulenze" dell'esercizio finanziario 2007 e 2008. |
Ultimo aggiornamento: 2022-02-14 12:18
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