CONVENZIONI

anno 2022

♦ Rinnovo per l'anno 2022 delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59.

 

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Determinazione n. 5 del 10 febbraio 2022

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anno 2020

♦ Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2020.

 

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Determinazione n. 20 del 18 giugno 2020

♦ Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole e la delega di attività fra l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento, e l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).

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Determinazione n. 14 del 21 maggio 2020

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anno 2019

♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59.

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Determinazione del Dirigente n. 31 del 21 novembre 2019

♦ Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) e l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento.

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Determinazione del Dirigente n. 28 del 10 ottobre 2019

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anno 2018

♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività integrative rispetto alla convenzione principale.

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Determinazione del Dirigente n. 42 del 5 dicembre 2018

♦ Approvazione dello schema di convenzione che integra la convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività connesse alla gestione delle richieste di carburante agricolo agevolato.

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Determinazione del Dirigente n. 41 del 5 dicembre 2018

♦ Approvazione dell'atto integrativo convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività connesse alla presentazione della domanda integrativa sugli aiuti diretti per le aziende zootecniche.

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Determinazione del Dirigente n. 28 del 26 settembre 2018

♦ Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2018.

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Determinazione del Dirigente n. 16 del 15 maggio 2018

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anno 2008

♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59 per l'anno 2009.

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Determinazione n. 24 del 12 maggio 2008

♦ Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59.

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Determinazione n. 23 del 13 maggio 2008

♦ Approvazione dello schema di convenzione di recepimento, da parte dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), delle condizioni e delle norme del servizio di tesoreria della Provincia Autonoma di Trento.

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Determinazione n. 6 del 3 aprile 2008

♦ Approvazione dello schema di accordo tra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed alcune strutture provinciali, avente ad oggetto l'affidamento a quest'ultime da parte dell'APPAG dell'esercizio di alcune funzioni tecniche e di autorizzazione in materia di agevolazioni comunitarie finanziate dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR).

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Determinazione n. 5 del 27 marzo 2008

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anno 2007

♦ Approvazione schema contrattuale tra l'Agenzia Provinciale per i pagamenti (APPAG) e la Societa' Ernst & Young Financial - Business Advisors S.p.A. con sede a Milano per l'assistenza alla struttura di Controllo Interno. Impegno complessivo di spesa pari a Euro 46.800,00 sul capitolo 1400 "Convenzioni e consulenze" dell'esercizio finanziario 2007 e 2008.

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Determinazione n. 2 del 16 novembre 2007

 

Ultimo aggiornamento: 2022-02-14 12:18


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