- Come costituire, aggiornare e validare un f...

La parte interessata può costituire presso APPAG il proprio fascicolo aziendale, ma in questo caso si tratterà di un fascicolo solo anagrafico, ovvero senza alcuna consistenza aziendale.

E' necessario produrre la seguente documentazione, debitamente compilata e sottoscritta in ogni sua parte. La documentazione deve essere inoltrata in contemporanea ai due indirizzi presenti sul modulo di richiesta, ovvero appag@pec.provincia.tn.it e siap@provincia.tn.it 

La documentazione richiesta:

modello costituzione/variazione e validazione fascicolo aziendale anagrafico presso APPAG

• documento di identità del titolare o legale rappresentante dell'azienda in corso di validità (fotocopia)

• attestazione della Banca delle coordinate bancarie (codice IBAN) – allegare fotocopia di uno dei seguenti documenti;

   ◊ frontespizio del contratto di conto corrente dove risulti leggibile il codice IBAN 

   ◊ intestazione dell’estratto per riassunto di conto corrente

   ◊ dichiarazione dell’Istituto di Credito

 

interlineaa

La compilazione della documentazione sopra indicata è necessaria inoltre:

- per la comunicazione di variazioni che interessano il fascicolo, ad es. cambio di rappresentante legale, indirizzo mail ecc. ecc.;

- per la richiesta di validazione del fascicolo.

interlineaa
 VALIDAZIONE FASCICOLO AZIENDALE

- la validazione del fascicolo è un'operazione che viene effettuata dal personale addetto di APPAG, su richiesta dell'interessato;

- ha validità di un anno;

- il possesso di un fascicolo aziendale in stato VALIDATO è uno dei requisiti necessari per poter procedere alla richiesta di contributi.

Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 17:11


Condividere