Determinazioni del Dirigente

- dottor Pietro Molfetta -

ultimo aggiornamento 8 marzo 2024 - 

2024
 
   
5 oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2023 del bilancio di APPAG.
4 oggetto: prelevamento dal Fondo di riserva per spese impreviste e dal Fondo di riserva di cassa.
3 oggetto: Approvazione del "Manuale delle istanze di riesame sull'uso del suolo rilevato" versione 1.0
2 oggetto: Approvazione del "Piano degli indicatori del bilancio di previsione 2024 - 2026".
1 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2024 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
2023
56 oggetto: Adozione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2024 - 2026 e del Piano delle attività dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
55 oggetto: Versamento ad INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 20/12/2023. Importo pari ad Euro 27.669,48.
54 oggetto: Approvazione proposta progettuale per le attività di adeguamento dei Procedimenti amministrativi al nuovo Fascicolo aziendale e di manutenzione evolutiva delle componenti applicative del Sistema informativo Integrato dell'Agenzia provinciale per i pagamenti della Provincia autonoma di Trento. Codice CUP C61F23001440006. Codice CIG A03BD1E75E.
53 oggetto: Approvazione proposta progettuale per le attività di realizzazione dell'istruttoria delle domande di Pagamenti Diretti e Sviluppo Rurale "PAC 2023 - 2027" nell'ambito del Sistema Informativo Integrato dell'Agricoltura della Provincia Autonoma di Trento. Codice CUP C61F23001430001. Codice CIG A03AD77CAE.
52 oggetto: Approvazione proposta progettuale per le attività di sviluppo del Sistema Informativo Integrato dell'Agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2023. Codice CUP C61F23001420003. Codice CIG A03ADAA6C6.
51 oggetto: Modifica dell'Informativa privacy - generale di APPAG, approvata con determinazione del Dirigente di Appag n. 8 di data 17 aprile 2019.
50 oggetto: Approvazione del "Manuale del Fascicolo aziendale" versione 1.0 ai sensi dell' articolo 4, comma 2, lettera h) dell'Allegato B, atto organizzativo dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 981 del 23 giugno 2017.
49 oggetto: Approvazione della revisione e ripianificazione del piano degli interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2022, approvato con determinazione del Dirigente di APPAG n. 34 di data 14 dicembre 2022.
48 oggetto: Revoca degli anticipi relativi alla misura 13 del PSR 2014-2022, campagna 2023, autorizzati ma non liquidati entro il termine del 30 novembre 2023.
47 oggetto: Revoca della restituzione della disciplina finanziaria, autorizzata ma non liquidata entro il termine del 15 ottobre 2023.
46 oggetto: Versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 30/11/2023. Importo pari ad Euro 823,66.
45 oggetto: Versamento ad AVEPA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 30/11/2023. Importo pari ad Euro 14.393,64
44 oggetto: Affidamento diretto a mezzo ordinativo MePAT alla Società EY Advisory S.p.A. dell'attività di Risk Assessment nell'ambito della Politica Agricola Comune 2023 - 2027. - Codice CUP: C69B23000210003. Codice CIG: A0248771A1.
43 oggetto: Costituzione del Tavolo Tecnico di Coordinamento di cui all'art. 8 della Convenzione tra l'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG) ed i Centri di Assistenza Agricola (CAA).
42 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 incassati sul Bilancio 2023 di APPAG - Organismo pagatore.
41 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 ed incassati sul partitario 2003 del Bilancio 2023 di APPAG - Organismo Pagatore.
40 oggetto: Restituzione alla Provincia autonoma di Trento dell'avanzo di amministrazione vincolato 2022 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti. Assunzione dell'impegno di spesa.
39 oggetto: Approvazione del manuale denominato "Manuale delle procedure, dei controlli e delle sanzioni - intervento settoriale ortofrutta Versione 1.0", ai sensi dell' articolo 4, comma 2, lettera h) dell'Allegato C, atto organizzativo dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 981 del 23 giugno 2017.
38 oggetto: Approvazione del manuale "Istruzioni operative di funzionamento - Interventi Settoriali, Versione 1.0"ai sensi dell' articolo 4, comma 2, lettera h) dell'Allegato C, atto organizzativo dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 981 del 23 giugno 2017.
37 oggetto: Approvazione dei manuali denominati "OCM VINO - INTERVENTO RISTRUTTURAZIONE E RICONVERSIONE VIGNETI Manuale delle procedure, dei controlli e delle sanzioni - Versione 1.0" e "INTERVENTO DEGLI INVESTIMENTI - OCM VINO Manuale delle procedure, dei controlli e delle sanzioni" Versione 1.0, ai sensi dell' articolo 4, comma 2, lettera h) dell'Allegato C, dell'atto organizzativo dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG),approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 981 del 23 giugno 2017.
36 oggetto: Approvazione del manuale denominato "OCM MIELE Manuale delle procedure, dei controlli e delle sanzioni - Versione 1.0", ai sensi dell' articolo 4, comma 2, lettera h) dell'Allegato C, dell'atto organizzativo dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 981 del 23 giugno 2017.
35 oggetto: Approvazione dello schema di Accordo tra l'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG) e il Servizio Agricoltura della Provincia Autonoma di Trento, avente ad oggetto l'affidamento da parte di APPAG dell'esercizio di funzioni tecniche e di istruttoria in materia di agevolazioni comunitarie finanziate dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) e dal Fondo Europeo Agricolo di Garanzia (FEAGA).
34 oggetto: Approvazione delle attività degli Uffici e delle Unità, dell'organigramma e dotazione organica dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG).
33 oggetto: Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59.
32 oggetto: Istituzione di un gruppo di lavoro operativo nell'ambito delle attività di implementazione e attuazione del Sistema di Monitoraggio della PAC 2023-2027.
31 oggetto: Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole tra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG), in qualità di Organismo Pagatore della Provincia Autonoma di Trento e l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento.
30 oggetto: Versamento ad AVEPA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 18/09/2023. Importo pari ad Euro 4.963,94.
29 oggetto: Affidamento diretto a mezzo ordinativo MePAT a MPA Solutions Società cooperativa del servizio per lo sviluppo di un sistema integrato web/app di gestione e pubblicazione dati per il controllo oggettivo in campo. - Codice CUP: C41F23000620001. Codice CIG: ZF43C244E3.
28 oggetto: Approvazione del Piano di Audit quinquennale per il periodo 2024-2028.
27 oggetto: Accertamento entrate provenienti dalla misura n. 20 "Assistenza tecnica negli Stati membri" del Programma di Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Trento 2014-2022.
26 oggetto: Variazione compensativa dotazione di competenza e di cassa.
25 oggetto: Approvazione dell'Assestamento del bilancio di previsione 2023-2025 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
24 oggetto: Versamento ad AVEPA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 4/07/2023. Importo pari ad Euro 25.971,91.
23 oggetto: Approvazione conto giudiziale dell'Organismo pagatore APPAG relativo all'esercizio 2022.
22 oggetto: Approvazione delle Istruzioni applicative generali per la presentazione delle domande connesse alle superfici e agli animali dello Sviluppo Rurale programmazione 2023-2027 ai sensi del Reg. (UE) n. 2021/2115 e per la presentazione delle domande del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022 prosecuzione 2023-2025 per la sola Misura 13 "Indennità compensativa per gli agricoltori delle zone montane" ai sensi del Regolamento (UE) n. 1305/2013. Domande di aiuto/pagamento Campagna 2023
21 oggetto: Rettifica per errore materiale della determinazione n. 13 del 27 aprile 2023 concernente l'approvazione del Rendiconto 2022 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).
20 oggetto: Approvazione delle "Disposizioni per la presentazione della Domanda Unica di Pagamento - Campagna 2023 " riguardanti i pagamenti diretti a favore degli agricoltori nell'ambito dei regimi di sostegno istituiti dal Reg. (UE) n. 2021/2115.
19 oggetto: Approvazione conto giudiziale relativo all'anno 2022 di APPAG.
18 oggetto: Adozione del Piano degli indicatori del Rendiconto 2022 di APPAG.
17 oggetto: Affidamento alla società C.G.R. Compagnia generale Ripreseaeree S.P.A. con sede in Parma, del servizio di fornitura di prodotti cartografici digitali del territorio della Provincia autonoma di Trento. - Codice CUP: C49I23000590003. Codice CIG: 9819890D92.
16 oggetto: Versamento ad AGREA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 24/05/2023. Importo pari ad Euro 44.968,59.
15 oggetto: Affidamento delle funzioni di responsabile dell'Unità di contabilizzazione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti e disposizioni organizzative connesse.
14 oggetto: Approvazione dell'Informativa privacy per la stipulazione di contratti e per l'affidamento di incarichi da parte dell'Agenzia provinciale per i pagamento (APPAG), in applicazione del Regolamento UE 2916/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
13 oggetto: Approvazione del Rendiconto 2022 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).
12 oggetto: Versamento ad AGEA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 04/04/2023. Importo pari ad Euro 1.897,90.
11 oggetto: Versamento ad OP LOMBARDIA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 15/03/2023. Importo pari ad Euro 17.355,40.
10 oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2022 del bilancio di APPAG.
9 oggetto: Approvazione revisione e proroga degli interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2022 approvati con determinazioni del Dirigente di APPAG n. 17 del 05 maggio 2022 e n. 32 del 24 novembre 2022.
8 oggetto: Modifica dell'Informativa privacy - Domanda Unica, approvata da ultimo con determinazione del Dirigente di Appag n. 8 di data 17 aprile 2019.
7 oggetto: Approvazione del "Piano degli indicatori del bilancio di previsione 2023 - 2025".
6 oggetto: Approvazione "Linee guida sull'utilizzo dell'uso oggettivo del suolo" e contestuale variazione e aggiornamento della tabella c) "Documenti relativi alla titolarità dei terreni" del manuale del fascicolo aziendale versione 5.0 di APPAG.
5 oggetto: Inesigibilità schede di credito n. 101/2014 e 102/2014 e conseguente cancellazione dal Registro dei debitori.
4 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2023 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
3 oggetto: Revoca degli anticipi relativi alla Domanda Unica 2022 e alla misura 13 del 2022, autorizzati ma non liquidati entro il termine del 30 novembre 2022.
2 oggetto: Revoca della restituzione della disciplina finanziaria, autorizzata ma non liquidata entro il termine del 15 ottobre 2022.
1 oggetto: Aggiornamento dei residui presunti del bilancio di previsione 2023 - 2025 di APPAG e relativa comunicazione alla Tesoreria tramite il modello 8/1.
2022 - ultimo aggiornamento 21 dicembre 2022
37 oggetto: Versamento ad AVEPA ed OPR LOMBARDIA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 19/12/2022. Importo pari ad Euro 1.250,03.
36 oggetto: Approvazione del "Manuale delle procedure per assegnazione del carburante agricolo agevolato - Versione 4.0".
35 oggetto: Adozione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2023 - 2025 e del Piano delle attività dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
34 oggetto: Approvazione piano degli interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2022.
33 oggetto: Approvazione variazione Partite di giro del bilancio di previsione 2022 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
32 oggetto: Approvazione integrazione e proroga degli interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2022 approvati con determinazione del Dirigente di APPAG n. 17 del 05 maggio 2022.
31 oggetto: Richiesta anticipazione di cassa per l'esercizio finanziario 2023 presso il Tesoriere.
30 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 incassati sul Bilancio 2022 di APPAG - Organismo pagatore.
29 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 ed incassati sul partitario 2003 del Bilancio 2022 di APPAG - Organismo Pagatore.
28 oggetto: Rimborso del credito della scheda di credito n. 61/2019 e conseguente cancellazione dal Registro dei debitori.
27 oggetto: Versamento ad AGEA, degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 07/11/2022. Importo pari ad Euro 289,65.
26 oggetto: Approvazione dell'Informativa privacy - CO.DI.PRA, inerente i rapporti previsti nella Convenzione P.A.T. - CO.DI.PRA.
25 oggetto: Approvazione Revisione 3.0 del Piano di Audit quinquennale per il periodo 2019-2023.
24 oggetto: Versamento ad INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 30/08/2022. Importo pari ad Euro 77,37.
23 oggetto: Approvazione dell'Assestamento del bilancio di previsione 2022-2024 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
22 oggetto: Versamento ad enti diversi degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 30/05/2022. Importo pari ad Euro 21.696,31.
21 oggetto: Adozione del Piano degli indicatori del Rendiconto 2021 di APPAG.
20 oggetto: Approvazione conto giudiziale dell'Organismo pagatore APPAG relativo all'esercizio 2021.
19 oggetto: Accertamento entrate provenienti dalla misura n. 20 "Assistenza tecnica negli Stati membri" del Programma di Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Trento 2014-2022.
18 oggetto: Approvazione delle "Istruzioni applicative generali per la presentazione delle domande a superficie PSR 2014 - 2022. Domande di aiuto/pagamento, CAMPAGNA 2022".
17 oggetto: Approvazione interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2022.
16 oggetto: Approvazione del Rendiconto 2021 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).
15 oggetto: Approvazione conto giudiziale relativo all'anno 2021 di APPAG.
14 oggetto: Approvazione delle "Disposizioni per la presentazione della Domanda Unica di Pagamento - Campagna 2022 " riguardanti i pagamenti diretti a favore degli agricoltori nell'ambito dei regimi di sostegno istituiti dal Reg. (UE) n. 1307/2013.
13 oggetto: versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 24/03/2022. Importo pari ad Euro 702,54.
12 oggetto: Versamento importo di Euro 2.937,86 all'Impresa Verde Trentino Alto Adige Srl.
11 oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2021 del bilancio di APPAG.
10 oggetto: Versamento ad AGEA e all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 07/03/2022. Importo complessivo pari ad Euro 1.521,74.
9 oggetto: Approvazione delle attività degli Uffici e delle Unità, dell'organigramma e dotazione organica dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG).
8 oggetto: Approvazione del "Manuale del Controllo Interno - Versione 5.1".
7 oggetto: Approvazione del "Piano degli indicatori del bilancio di previsione 2022 - 2024".
6 oggetto: Approvazione della "Politica sull'utilizzo dei supporti di memorizzazione - Versione 1.0"
5 oggetto: Rinnovo per l'anno 2022 delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59.
4 oggetto: Variazione compensativa dotazione di competenza e di cassa.
3 oggetto: Restituzione di un importo non dovuto ai signori Mazzola Alberto, Oradini Pierino e Froner Justin.
2 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2022 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
1 oggetto: Aggiornamento dei residui presunti del bilancio di previsione 2022-2024 di APPAG e relativa comunicazione alla Tesoreria tramite il modello 8/1.
2021
   
53 oggetto: Approvazione "Linee Guida per l'esecuzione dei controlli in loco relativi agli impegni previsti dal PSR Campagne 2021 e 2022".
52 oggetto: Chiusura scheda di credito n. 79/2018 per rimborso del credito intestato al Signor DALFOVO BRUNO e conseguente cancellazione dal Registro dei debitori.
51 oggetto: Adozione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2022 - 2024 e del Piano delle attività dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
50 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 incassati sul Bilancio 2021 di APPAG - Organismo pagatore.
49 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 ed incassati sul partitario 2003 del Bilancio 2021 di APPAG - Organismo Pagatore.
48 oggetto: Modifica dell'Informativa privacy - UMA, approvata con determinazione del Dirigente di Appag n. 8 di data 17 aprile 2019.
47 oggetto: Versamento ad AGEA, AVEPA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 13/12/2021. Importo pari ad Euro 7.606,32.
46 oggetto: Revoca degli anticipi relativi alla Domanda Unica 2021 e alla misura 13 del 2021, autorizzati ma non liquidati entro il termine del 30 novembre 2021.
45 oggetto: Revoca della restituzione della disciplina finanziaria, autorizzata ma non liquidata entro il termine del 15 ottobre 2021.
44 oggetto: Approvazione del "Manuale delle Procedure di controllo del Programma di Sviluppo Rurale 2014 - 2022 Settore Misure di Investimento. Versione 3.0.
43 oggetto: Approvazione del manuale "Istruzioni operative di funzionamento dell'Unità Tecnica e di Autorizzazione Investimenti" - Versione 6.0.
42 oggetto: Adozione nuovo Piano Antifrode di APPAG.
41 oggetto: Richiesta anticipazione di cassa per l'esercizio finanziario 2022 presso il Tesoriere.
40 oggetto: Approvazione variazione Parte di giro del bilancio di previsione 2021 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
39 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 12/10/2021. Importo pari ad Euro 769,33.
38 oggetto: Approvazione variazione di cassa al bilancio di previsione 2021 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
37 oggetto: Restituzione di un importo non dovuto trattenuto al signor Fattor Andrea.
36 oggetto: Disciplina del regime di Condizionalità ai sensi del Regolamento (UE) 1306/2013. DM 2588 del 10 marzo 2020 e Deliberazione della Giunta Provinciale n. 962 del 10 luglio 2020. Approvazione delle linee guida per l'estrazione del campione integrativo di condizionalità 2021 relativamente agli impegni previsti in capo al beneficiario nell'ambito dei criteri di gestione obbligatori (CGO1).
35 oggetto: Approvazione del "Manuale delle Procedure Gestione Utenze - Versione 2.0"
34 oggetto: Approvazione Revisione 2.0 del Piano di Audit quinquennale per il periodo 2019-2023.
33 oggetto: Disciplina del regime di Condizionalità ai sensi del Regolamento (UE) 1306/2013. Decreto ministeriale n. 2588 del 10 marzo 2020 e deliberazione della Giunta Provinciale n. 962 del 10 luglio 2020. Approvazione delle Specifiche Tecniche 2021 Controlli Condizionalità.
32 oggetto: Restituzione di un importo non dovuto trattenuto alla Azienda Agricola Dosila di Mastrangelo Sibilla.
31 oggetto: Approvazione del "Manuale delle procedure di controllo di II livello su Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (CAA) - Versione 4.0".
30 oggetto: Approvazione piano degli interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2021.
29 oggetto: Approvazione del "Manuale delle Procedure per la tutela degli interessi finanziari dell'Unione Europea - Versione 4.4".
28 oggetto: Accertamento entrate provenienti dalla misura n. 20 "Assistenza tecnica negli Stati membri" del Programma di Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Trento 2014-2020 versione 7.0.
27 oggetto: Versamento ad AVEPA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 02/07/2021. Importo pari ad Euro 16.272,10.
26 oggetto: Restituzione somme versate dal Ministero del Lavoro e politiche sociali e non dovute, versamento alla Provincia Autonoma di Trento.
25 oggetto: Approvazione dell'Assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
24 oggetto: Approvazione delle "Specifiche tecniche controllo in contraddittorio PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020, MIS. 10, 11 e 13".
23 oggetto: Adozione del Piano degli indicatori del Rendiconto 2020 di APPAG.
22 oggetto: Versamento ad AVEPA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 24/05/2021. Importo pari ad Euro 6.672,09.
21 oggetto: Approvazione interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2021.
20 oggetto: Approvazione delle "Istruzioni applicative generali per la presentazione delle domande a superficie PSR 2014 - 2020. Domande di aiuto/pagamento, CAMPAGNA 2021".
19 oggetto: Approvazione delle "Disposizioni per la presentazione della Domanda Unica di Pagamento - Campagna 2021 " riguardanti i pagamenti diretti a favore degli agricoltori nell'ambito dei regimi di sostegno istituiti dal Reg. (UE) n. 1307/2013.
18 oggetto: Approvazione conto giudiziale dell'Organismo pagatore APPAG relativo all'esercizio 2020.
17 oggetto: Versamento ad AVEPA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 29/04/2021. Importo pari ad Euro 1.510,18.
16 oggetto: Approvazione della prima variazione al bilancio di previsione 2021- 2023 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
15 oggetto: Approvazione del Rendiconto 2020 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).
14 oggetto: Approvazione conto giudiziale relativo all'anno 2020 di APPAG.
13 oggetto: Versamento ad AGEA, AVEPA ed INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 20/04/2021. Importo pari ad Euro 13.522,20.
12 oggetto: Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2021.
11 oggetto: Approvazione dello schema Accordo tra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed il Servizio Foreste, avente ad oggetto l'affidamento a quest'ultimo da parte dell'APPAG dell'esercizio di alcune funzioni tecniche e di istruttoria in materia di agevolazioni comunitarie finanziate dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR).
10 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 25/03/2021. Importo pari ad Euro 4.029,50.
9 oggetto: Versamento all'OP AGEA ed OPLO LOMBARDIA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 25/03/2021. Importo pari ad Euro 110,98.
8 oggetto: Restituzione di un importo non dovuto trattenuto al signor Casagranda Angelo.
7 oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2020 del bilancio di APPAG.
6 oggetto: Inesigibilità scheda di credito nr. 160/2012 e conseguente cancellazione dal Registro dei debitori.
5 oggetto: Approvazione del "Piano degli indicatori del bilancio di previsione 2021 - 2023".
4 oggetto: Approvazione delle attività degli Uffici e delle Unità, dell'organigramma e dotazione organica dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG).
3 oggetto: Revoca dell'anticipo relativo alla misura 713 "Aiuti di stato - indennità compensativa mis. 13 - PSR 2014-2020", autorizzato ma non liquidato entro il termine del 30 novembre 2020.
2 oggetto: Revoca della restituzione della disciplina finanziaria, autorizzata ma non liquidata entro il termine del 15 ottobre 2020.
1 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2021 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
2020
48 oggetto: Adozione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2021 - 2023 e del Piano delle attività dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
47 oggetto: Approvazione Revisione 1.0 del Piano di Audit quinquennale per il periodo 2019-2023.
46 oggetto: Approvazione piano degli interventi di sviluppo del sistema informativo integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento 2020-2021.
45 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 01/12/2020. Importo pari ad Euro 93.706,24.
44 oggetto: Versamento all'OP ARTEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 01/12/2020. Importo pari ad Euro 243,81.
43 oggetto: Versamento all'OP AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori alla data del 01/12/2020. Importo pari ad Euro 628,75.
42 oggetto: Restituzione di un importo non dovuto trattenuto alla signora Iuriatti Evelin.
41 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 incassati sul Bilancio 2020 di APPAG - Organismo pagatore.
40 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 ed incassati sul partitario 2003 del Bilancio 2020 di APPAG - Organismo Pagatore.
39 oggetto: Richiesta anticipazione di cassa per l'esercizio finanziario 2021 presso il Tesoriere.
38 oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento: Impegno di spesa pari ad euro 8.997.871,44 sul capitolo 203005 "Contributi agli investimenti ad Agenzie per le erogazioni in agricoltura".
37 oggetto: Approvazione variazione di cassa al bilancio di previsione 2020 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
36 oggetto: Disciplina del regime di Condizionalità ai sensi del Regolamento (UE) 1306/2013. DM 2588 del 10 marzo 2020 e Deliberazione della Giunta Provinciale n. 962 del 10 luglio 2020. Approvazione delle linee guida per l'estrazione del campione integrativo di condizionalità 2020 relativamente agli impegni previsti in capo al beneficiario nell'ambito dei criteri di gestione obbligatori (CGO1).
35 oggetto: Approvazione variazione di cassa al bilancio di previsione 2020 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
34 oggetto: Approvazione della seconda variazione al bilancio di previsione 2020 - 2022 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
33 oggetto: Versamento all'OP Lombardia degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 ottobre 2020 al 15 ottobre 2020. Importo pari ad Euro 1.762,82.
32 oggetto: Restituzione ai beneficiari di somme indebitamente trattenute a seguito di recuperi per INPS non accettati da SIAN (KO) anno finanziario 2018 e 2019. Importo pari ad Euro 1.239,35.
31 oggetto: L.P. 19 luglio 1990, n. 23 - Capo I bis - Affidamento al dott. Gianpaolo Colletta di un incarico per la realizzazione di un corso di formazione nei confronti del personale degli Organismi delegati e del personale dell'Organismo pagatore attinente l'importanza della corretta gestione dei controlli, con particolare riferimento alle procedure di affidamento in ambito PSR.
30 oggetto: Mappatura dei processi ed analisi dei rischi corruttivi dell'Agenzia provinciale per i pagamenti. Anno 2020.
29 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 luglio 2020 al 27 agosto 2020, e compensazione con credito Appag. Importo del versamento pari ad Euro 181,60.
28 oggetto: Sospensione del procedimento della domanda PSR ID 190973 annualità 2018.
27 oggetto: Disciplina del regime di Condizionalità ai sensi del Regolamento (UE) 1306/2013. DM 2588 del 10 marzo 2020 e Deliberazione della Giunta Provinciale n. 962 del 10 luglio 2020. Approvazione delle Specifiche Tecniche 2020 Controlli Condizionalità.
26 oggetto: Approvazione dell'Assestamento del bilancio di previsione 2020-2022 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
25 oggetto: Restituzione ai beneficiari di somme indebitamente trattenute a seguito di recuperi per INPS non accettati da SIAN (KO), periodo di riferimento dal 1 marzo al 30 giugno 2020. Importo pari ad Euro 175,66.
24 oggetto: Versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 marzo 2020 al 30 giugno 2020. Importo pari ad Euro 1.053,74.
23 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 marzo 2020 al 30 giugno 2020. Importo pari ad Euro 45.444,37.
22 oggetto: Adozione del Piano degli indicatori del Rendiconto 2019 di APPAG.
21 oggetto: Campagna 2020. Modifica delle "Istruzioni applicative generali per la presentazione delle domande a superficie PSR 2014 - 2020. Domande di aiuto/pagamento, CAMPAGNA 2020"
20 oggetto: Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2020.
19 oggetto: Approvazione variazione di cassa al bilancio di previsione 2020 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
18 oggetto: PSR 2014-2020 Provincia Autonoma di Trento - approvazione delle "Check list di controllo delle procedure di gara pubbliche, appalti e forniture" relative allo sviluppo rurale del settore misure di Investimento.
17 oggetto: Approvazione conto giudiziale dell'Organismo pagatore APPAG relativo all'esercizio 2019.
16 oggetto: Approvazione del Rendiconto 2019 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).
15 oggetto: Approvazione conto giudiziale relativo all'anno 2019 di APPAG.
14 oggetto: Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole e la delega di attività fra l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento, e l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG).
13 oggetto: PSR 2014-2020 Provincia Autonoma di Trento - approvazione delle "Istruzioni operative per l'esecuzione dei controlli amministrativi in situ, dei controlli in loco e dei controlli ex post durante l'emergenza sanitaria da COVID-19 - Misure ad investimento".
12 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020. Importo pari ad Euro 7.165,91.
11 oggetto: Approvazione delle "Disposizioni per la presentazione della Domanda Unica di Pagamento - Campagna 2020 " riguardanti i pagamenti diretti a favore degli agricoltori nell'ambito dei regimi di sostegno istituiti dal Reg. (UE) n. 1307/2013.
10 oggetto: Approvazione delle "Istruzioni applicative generali per la presentazione delle domande a superficie PSR 2014 - 2020. Domande di aiuto/pagamento, CAMPAGNA 2020".
9 oggetto: Disposizioni collegate all'emergenza COVID - 19. Aggiornamento Fascicolo aziendale 2020 e presentazione Domanda Unica e Domande misure a superficie del Programma di sviluppo Rurale (PSR).
oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2019 del bilancio di APPAG.
7 oggetto: Approvazione del Manuale "Istruzioni operative per la gestione della Misura 1 - Operazione 1.1.1 Formazione ed acquisizione competenze (compreso brevetto BPIA) - Operazione 1.2.1 Attività dimostrative ed informative" del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.
6 oggetto: Approvazione del "Piano degli indicatori del bilancio di previsione 2020 - 2022 approvato in data 07.02.20
5 oggetto: Restituzione di un importo non dovuto trattenuto alla signora Slanzi Filomena.
4 oggetto: Revoca degli anticipi relativi a DU e misura 13 PSR autorizzati ma non liquidati entro il termine del 30 novembre 2019.
3 oggetto: Approvazione del "Manuale delle Procedure per la tutela degli interessi finanziari dell'Unione Europea - Versione 4.3"
2 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2020 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
1 oggetto: Sospensione del procedimento della domanda PSR annualità 2018, ID 192061, dell'Azienda agricola DAINA Stefano.
2019
40 oggetto: Sospensione dei procedimenti, per la parte ancora non liquidata, delle domande PSR annualità 2018, ID 190817 (DAINA Nicola) e ID 190821 (Società Agricola MASERE S.S. di DAINA Giacomo).
39 oggetto: Approvazione delle attività degli Uffici e delle Unità, dell'organigramma e dotazione organica dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG).
38 oggetto: Adozione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020 - 2022 e del Piano delle attività dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
37 oggetto: Prelevamento dal Fondo di riserva per spese impreviste e dal Fondo di riserva di cassa.
36 oggetto: Approvazione piano degli interventi di sviluppo del Sistema Informativo Integrato dell'agricoltura della Provincia Autonoma di Trento.
35 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 ed incassati sul partitario 2003 del Bilancio 2019 di APPAG - Organismo Pagatore
34 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 incassati sul Bilancio 2019 di APPAG - Organismo pagatore
33 oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento: Impegno di spesa pari ad euro 6.327.800,00 sul capitolo 203005 "Contributi agli investimenti ad Agenzie per le erogazioni in agricoltura"
32 oggetto: Nicoletti Alessio - Restituzione relativa ad incasso di un importo non dovuto collegato ad un credito
31 oggetto: Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59
30 oggetto: Richiesta anticipazione di cassa per l'esercizio finanziario 2020 presso il Tesoriere
29 oggetto: Accertamento della irrecuperabilità del credito di APPAG nei confronti del Sig. CAOLA VIGILIO; conseguente cancellazione dal Registro dei debitori
28 oggetto: Approvazione della convenzione quadro per la gestione del fascicolo aziendale nell'ambito dell'anagrafe delle aziende agricole fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) e l'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA), in qualità di Organismo di Coordinamento
27 oggetto: Restituzione ai beneficiari di somme indebitamente trattenute a seguito di recuperi per INPS non accettati da SIAN (KO), periodo di riferimento: dal 1 aprile 2019 al 30 aprile 2019. Importo pari ad Euro 1.429,29
26 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 gennaio 2019 al 30 giugno 2019. Importo pari ad Euro 97.141,03
25 oggetto: Versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 aprile 2019 al 30 aprile 2019. Importo pari ad Euro 7.872,22
24 oggetto: Approvazione della terza variazione al bilancio di previsione 2019- 2021 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti 
23 oggetto: Approvazione del "Manuale delle Procedure di controllo del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 - Settore Misure di Investimento. Versione 2.0
22 oggetto: Accertamento della irrecuperabilità del credito di APPAG nei confronti del Sig. FRACCHETTI MIRCO; conseguente cancellazione dal Registro dei debitori
21 oggetto: Approvazione Revisione 0.0 del Piano di Audit quinquennale per il periodo 2019-2023. 
20 oggetto: Disciplina del regime di Condizionalità ai sensi del Regolamento (UE) 1306/2013. DM 17 gennaio 2019 n. 497 e Deliberazione della Giunta Provinciale n. 961 del 21 giugno 2019. Approvazione delle Specifiche Tecniche 2019 - Controlli Condizionalità. 
19 oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, Misure 10 11 e 13. Approvazione Check list controlli in loco anno 2019 e successivi. 
18 oggetto: Approvazione dell'Assestamento del bilancio di previsione 2019-2021 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
17 oggetto: L.P. 19 luglio 1990, n. 23 - Capo I bis - Affidamento al dott. Paolo Tosi di un incarico per la messa a punto del sistema dei controlli di condizionalità dell'Organismo Pagatore e per attività di formazione al personale incaricato dei controlli
16 oggetto: Adozione del Piano degli indicatori del Rendiconto 2018 di APPAG
15 oggetto: Approvazione della circolare Appag n. 1/2019: "Relazione tra Domande a superficie 2019 (Domanda unica e domande a superficie PSR) e Schedario Provinciale dei Pascoli. Procedure atte ad agevolare la messa a regime dello Schedario provinciale dei pascoli salvaguardando la corretta presentazione delle domande a superficie 2019". 
14 oggetto: Approvazione conto giudiziale dell'Organismo pagatore APPAG relativo all'esercizio 2018.
13 oggetto: Approvazione della prima variazione al bilancio di previsione 2019- 2021 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti. 
12 oggetto: Dott. Mauro BORTOLOTTI: temporaneo affidamento dell'incarico di sostituto direttore dell'Ufficio "Unità Controllo interno", ai sensi dell'articolo 34, comma 2, della Legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7. 
11 oggetto: Approvazione del Rendiconto 2018 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) 
10 oggetto: Approvazione conto giudiziale relativo all'anno 2018 di APPAG 
9 oggetto: Approvazione delle "Disposizioni per la presentazione della Domanda Unica di Pagamento - Campagna 2019 " riguardanti i pagamenti diretti a favore degli agricoltori nell'ambito dei regimi di sostegno istituiti dal Reg. (UE) n. 1307/2013 
8 oggetto: Modifica delle "informative privacy" approvate con determinazione del Dirigente n. 31 di data 14 novembre 2018, avente ad oggetto: "Approvazione delle nuove "informative privacy" dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016" 
7 oggetto: Approvazione delle "Istruzioni applicative generali per la presentazione delle domande a superficie PSR 2014 - 2020. Domande di aiuto/pagamento, CAMPAGNA 2019"
6 oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2018 del bilancio di APPAG
5 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 novembre 2018 al 31 dicembre 2018. Importo pari ad Euro 2.817,50
4 oggetto: Approvazione del "Piano degli indicatori del bilancio di previsione 2019-2021 approvato in data 01.02.2019"
3 oggetto: Aggiornamento avanzo di amministrazione presunto e vincolato iscritto nel bilancio di APPAG 
2 oggetto: Approvazione delle attività degli Uffici e delle Unità, dell'organigramma e dotazione organica dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG) 
1 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2019 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti
2018  
 49 oggetto: Adozione del Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2019 - 2021 e del Piano delle attività dell'Agenzia provinciale per i pagamenti 
48 oggetto: Approvazione dei documenti "Politica generale di sicurezza informatica dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (APPAG) - versione 4.0" e "Piano strategico per la costituzione e lo sviluppo del sistema informativo dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti - versione 3.0" 
47 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 settembre 2018 al 31 ottobre 2018. Importo pari ad Euro 12.499,35
46 oggetto: Riduzione impegno di spesa assunto con determinazione del Dirigente n. 33 del 15 novembre 2018
45 oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento: Impegno di spesa pari ad euro 2.745.200,00 sul capitolo 203005 "Contributi agli investimenti ad Agenzie per le erogazioni in agricoltura
44 oggetto: Rettifica finanziaria su misure sviluppo rurale FEASR soggette a SIGC comunicata dalla Commissione Europea con nota Ares 1232668/2018, impegno quota a carico Stato
43 oggetto: Approvazione del documento "Istruzioni operative per la gestione della Misura 7 - Operazione 7.3.1. "Sostegno per l'installazione, miglioramento ed espansione di infrastrutture a banda larga" PSR 2014 - 2020. Versione 1.0
42 oggetto: Approvazione dello schema di convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività integrative rispetto alla convenzione principale
41 oggetto: Approvazione dello schema di convenzione che integra la convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività connesse alla gestione delle richieste di carburante agricolo agevolato
40 oggetto: Variazione compensativa dotazione di cassa
39 oggetto: Approvazione della III variazione al bilancio di previsione 2018-2020 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti
38 oggetto: Richiesta anticipazione di cassa per l'esercizio finanziario 2019 presso il Tesoriere
37 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 incassati sul Bilancio 2018 di APPAG - Organismo pagatore
36 oggetto: Restituzione alla Provincia Autonoma di Trento di somme derivanti da recupero di fondi provinciali per pagamenti cofinanziati nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 ed incassati sul partitario 2003 del Bilancio 2018 di APPAG - Organismo Pagatore.
35 oggetto: Partecipazione al convegno ASITA in materia di "Informazioni territoriali e ambientali per la pianificazione della città e del territorio."
34 oggetto: Rettifica finanziaria su misure sviluppo rurale FEASR soggette a SIGC comunicata dalla Commissione Europea con nota Ares 1232668/2018
33 oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento - Misure a superficie: Impegno di spesa pari ad euro 1.845.751,26 sul capitolo 203005 "Contributi agli investimenti ad Agenzie per le erogazioni in agricoltura". 
32 oggetto: Procedure per la gestione delle domande di aiuto e di pagamento in caso di decesso dei beneficiari
31 oggetto: Approvazione delle nuove "informative privacy" dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
30 oggetto: Affidamento incarico di realizzazione di un corso specialistico in materia di "Controlli in loco ed ex post sulle misure strutturali del P.S.R." 
29 oggetto: Approvazione della II variazione al bilancio di previsione 2018-2020 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
28 oggetto: Approvazione dell'atto integrativo convenzione recante la regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola per l'affidamento di attività connesse alla presentazione della domanda integrativa sugli aiuti diretti per le aziende zootecniche.
27 oggetto: Versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 aprile 2018 al 30 giugno 2018. Importo pari ad Euro 1.545,73
26 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 aprile 2018 al 31 agosto 2018. Importo pari ad Euro 96.716,84.
25 oggetto: Disciplina del regime di Condizionalità ai sensi del Regolamento (UE) 1306/2013. Approvazione delle Specifiche Tecniche 2018 Controlli Condizionalità - recepimento della Circolare Agea prot. n. 65343 del 7 agosto 2018 e della Deliberazione della Giunta Provinciale n. 1467 del 10 agosto 2018. 
24 oggetto: Approvazione piano degli interventi di sviluppo del sistema informativo SR Trento. 
23 oggetto: Approvazione dell'Assestamento del bilancio di previsione 2018-2020 dell'Agenzia provinciale per i pagamenti.
22 oggetto: Adozione del Piano degli indicatori del Rendiconto 2017 di APPAG. 
21 oggetto: Approvazione del documento "Istruzioni operative per la gestione della Misura 16 - Operazione 16.1.1 Gruppi Operativi nell'ambito del PEI del PSR 2014-2020. Versione 2.0"
20 oggetto: Rettifica allegati al Rendiconto e della relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) per l'esercizio 2017
19 oggetto: Approvazione conto giudiziale dell'Organismo pagatore relativo all'esercizio 2017
18 oggetto: Versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 novembre 2017 al 30 novembre 2017. Importo pari ad Euro 31,17
17 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 gennaio 2018 al 31 marzo 2018. Importo pari ad Euro 3.725,49
16 oggetto: Rinnovo delle convenzioni relative alla regolamentazione dei rapporti fra l'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG) ed i soggetti autorizzati all'esercizio dell'attività di Centro Autorizzato Assistenza Agricola (CAA) come previsto dalla L.P. 28 marzo 2003, n. 4, art. 59, per l'anno 2018 
15 oggetto: approvazione conto giudiziale relativo all'anno 2017 
14 oggetto: Approvazione del Rendiconto 2017 e della Relazione sulla gestione dell'Agenzia provinciale per i pagamenti (APPAG)
13 oggetto: Approvazione della composizione dello stato patrimoniale di apertura e del patrimonio netto di APPAG al 1° gennaio 2017 ai sensi dell'allegato n. 4/3 al D.Lgs. 118/2011
12 oggetto: Variazione compensativa dotazione di cassa
11 oggetto: Prelevamento dal Fondo di riserva per spese impreviste
10 oggetto: L.P. 19 luglio 1990, n. 23 - Capo I bis. Affidamento al dott. Paolo Tosi di un incarico esterno di consulenza in materia di revisione delle procedure di controllo degli impegni di condizionalità e delle modalità di calcolo dell'esito
9 oggetto: 
8 oggetto: 
7 oggetto: 
6 oggetto: 
5 oggetto: 
4 oggetto: 
3 oggetto: Approvazione del programma di spesa 2018 per le spese di funzionamento dell'Agenzia provinciale per i pagamenti 
2 oggetto: Versamento ad AGEA degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 novembre 2017 al 30 novembre 2017. Importo pari ad Euro 16.988,91
1 oggetto: Versamento all'INPS degli importi recuperati per compensazione sugli aiuti spettanti ai beneficiari a fronte di crediti iscritti nel Registro nazionale debitori dal 1 ottobre 2017 al 30 novembre 2017. Importo pari ad Euro 19.510,38
2017
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2016
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2015
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Ultimo aggiornamento: 2024-03-13 17:34


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