Ufficio unità di esecuzione pagamenti
provvede alla verifica contabile e finanziaria dell’autorizzazione al pagamento e della documentazione allegata alla stessa
provvede all’emissione dei mandati di pagamento e trasmissione al Tesoriere previa verifica della correttezza contabile
verifica la correttezza e la validità delle fideiussioni prestate a garanzia dei contributi concessi in via di anticipazione
provvede alla corretta tenuta del registro delle garanzie gestisce, per conto dell’Agenzia, i rapporti con la tesoreria
cura la tenuta dell’albo dei beneficiari
provvede alla gestione del bilancio di funzionamento dell’Agenzia
- per la gestione dei processi relativi alle materie di competenza collabora alle attività di analisi e raccolta requisiti con l’Ufficio informatizzazione e sviluppo piattaforme informatiche fornendo specifiche tecnico normative e procedurali
Responsabile: |
Angela dott.ssa Valentini | |||
Telefono: | 0461.495909 | ||
E-mail: | angela.valentini@provincia.tn.it | ||
Segreteria | unitaesecuzionepagamenti@provincia.tn.it | ||
AGENZIA PROVINCIALE PER I PAGAMENTI |
Deliberazione di riferimento n. 133 del 3 febbraio 2023
Deliberazione di riferimento n. 494 di data 31 marzo 2022
Deliberazione di riferimento n. 1685 del 7 ottobre 2015
Deliberazione di riferimento n. 257 del 21 febbraio 2020
Deliberazione di riferimento n. 558 del 19 aprile 2019
Deliberazione di riferimento n. 425 del 25 marzo 2019
Deliberazione di riferimento n. 419 del 28 marzo 2024
PRIVACY | |||
Informativa privacy - eredi APPAG - aprile 2019 | |||
Informativa privacy generale - APPAG - aprile 2019 (modello per il cittadino) |
Determinazioni di competenza |
---|
Ultimo aggiornamento: 2024-07-18 14:03
Condividere |
|
Tweet |