News

E' il dott. Giancarlo Nanni, che finora ricopriva l'incarico di Direttore del coordinamento

Il commissario straordinario di Agea, avv. Mario Iannelli ha provveduto alla nomina del nuovo Direttore generale dell'Agenzia e del nuovo titolare dell'Ufficio Monocratico. A Direttore generale è stato nominato il dott. Giancarlo Nanni, che finora ricopriva l'incarico di Direttore del Coordinamento, funzione che manterrà fino al 31 dicembre prossimo. Il nuovo incarico avrà scadenza il 31 dicembre 2014. La figura del Direttore generale è stata istituita in Agea dal nuovo statuto adottato con decreto interministeriale approvato il 18 febbraio 2009. Da allora, tuttavia, la posizione non era stata mai ricoperta.
Sempre il commissario Iannelli, ha deliberato la nomina del nuovo titolare dell'Ufficio Monocratico di Agea, incarico di recente rimasto vacante con il raggiungimento del limite di pensionamento del precedente titolare, il dott. Alberto Migliorini. A nuovo titolare, fino alla data del 31 dicembre 2014, è stata nominata la dott.a Concetta Lo Conte, attualmente direttore dell'Area autorizzazione pagamenti, funzione che manterrà fino al termine del 2011.
Il dott. Nanni e la dott.a Lo Conte sono attualmente i due soli dirigenti generali oggi presenti in Agea a fronte di una pianta organica che ne prevede 4.
Fonte: www.aiol.it
Vai all'articolo... 

Ultimo aggiornamento: 2014-01-14 14:53


Condividere