News

Il trasloco nella nuova sede dovrebbe durare meno di una settimana e non comporterà l’interruzione della normale attività dell’ente.

Entro il mese di settembre le autorità competenti dovrebbero portare a termine il collaudo statico della nuova sede della sezione trentina dell’Istituto Zooprofilattico delle Venezie e concedere la dichiarazione di agibilità. Il trasloco nella nuova sede dovrebbe durare meno di una settimana e non comporterà l’interruzione della normale attività dell’ente. Il personale ha già programmato tempi e modalità esecutive dell’operazione. L’organico dell’Istituto non subirà modifiche, rimanendo costituito da tre dirigenti, un amministrativo e sette tecnici ai quali si affiancano sei coadiuvanti temporanei o precari. A rappresentare la sezione trentina nel consiglio di amministrazione dell’Istituto centrale rimane Stefano Tamanini, medico veterinario libero professionista.

 

Sergio Ferrari

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2013 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.