SRTrento

SRTrento - Trentino Agricoltura

Il Sistema Informativo SRTrento (Sviluppo Rurale Trento) è un portale realizzato per garantire la presentazione informatica delle domande di partecipazione ai bandi delle Misure strutturali del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 pubblicati dalla Provincia Autonoma di Trento.

Attraverso il portale SRTrento vengono supportate attività di back office dei funzionari della Provincia di Trento ed attività di front office dei tecnici intermediari delle imprese inerenti gli interventi promossi dagli Organismi delegati da APPAG attraverso la pubblicazione dei rispettivi bandi.

Il sistema offre margini di riduzione dei tempi e di semplificazione del procedimento, dà la possibilità all’amministrazione provinciale di gestire e aggiornare una banca dati esaustiva di tutte le informazioni tecniche e amministrative del settore agricolo riguardanti le imprese e la loro attività.

Le Misure sono finalizzate al raggiungimento degli obiettivi delle priorità definite nel PSR per stimolare la competitività del settore agricolo e forestale, garantire la gestione sostenibile delle risorse naturali e l'azione per il clima, realizzare uno sviluppo territoriale equilibrato delle economie e comunità rurali, compresi la creazione e il mantenimento di posti di lavoro.

 

interlineaa

L'accesso all'area riservata è permesso ai soli utenti registrati, in allegato la modulistica prevista per la richiesta delle credenziali di accesso. 

Ottenute le credenziali di accesso, attenersi alle indicazioni fornite:

Manuale Primo Accesso;

Indicazioni Firma Digitale;

Assistenza agli utenti.

Ultimo aggiornamento: 2021-09-16 14:18


Condividere