Le 10.482 domande di pagamento raccolte dall'Agenzia provinciale per i pagamenti in agricoltura (Appag) sono state completamente perfezionate entro la scadenza definitiva del 31 maggio 2011

siap_quad

Grazie ad uno sforzo organizzativo rilevante da parte dei Centri di assistenza agricola (CAA), tutte le 10.482 domande di pagamento raccolte dall'Agenzia provinciale per i pagamenti in agricoltura (Appag) relative agli aiuti comunitari previsti dal Piano di sviluppo rurale della Provincia autonoma di Trento, al "premio unico" ed alle agevolazioni per le assicurazioni nel settore frutticolo, sono state completamente perfezionate entro la scadenza definitiva del 31 maggio 2011. L'eccezionale rapidità con la quale il complesso iter di raccolta delle domande, la loro implementazione nel sistema informativo dell'Appag e la loro integrazione, ad opera dei CAA, con i tutti i dati richiesti dalla regolamentazione comunitaria, consentirà agli agricoltori trentini di vedersi liquidare entro fine anno gli acconti relativi all'anno 2011 e gli arretrati relativi agli anni precedenti...
Fonte: Ufficio Stampa PaT
Vai al comunicato...