News

Inserire il proprio indirizzo di posta elettronica è un'opportunità in più per ricevere informazioni e servizi

Sono più di 19.000 le aziende trentine che hanno costituito il proprio fascicolo aziendale; di queste solo 414 hanno fornito, oltre ai dati obbligatori, anche il proprio indirizzo di posta elettronica. Per le aziende che lo hanno fatto, un servizio già disponibile è l'accesso al Sistema Informativo Agricolo Provinciale per consultare i dati della propria azienda agricola. Nel caso di soggetti diversi dal titolare o per rappresentanti, soci e dipendenti di società, è necessario che nel fascicolo aziendale siano presenti i dati anagrafici del soggetto, l'indirizzo e-mail e l'esplicita autorizzazione del titolare/rappresentante. Le istruzioni per ricevere le credenziali di accesso, nome utente e password, sono disponibili sul sito internet dell'Agenzia Provinciale per i Pagamenti (www.appag.provincia.tn.it) nella sezione "fascicolo aziendale". Allo stesso indirizzo e-mail saranno inoltre inviate periodicamente anche le newsletters di Trentinoagricoltura e di Appag con gli argomenti delle notizie pubblicate di volta in volta sui due portali. Da quest'ultimo servizio ci si può cancellare in qualsiasi momento seguendo le istruzioni riportate a margine delle newsletters stesse.
Appag - Ufficio Sistema Informativo

Ultimo aggiornamento: 2014-01-14 14:15