L'indirizzo è www.appag.provincia.tn.it

Il sito è in fase di rapida implementazione ed intende proporsi come uno strumento con cui APPAG fornisce informazioni agli imprenditori agricoli trentini, in particolare se interessati ai benefici previsti nel piano di sviluppo rurale 2007-13 della Provincia Autonoma di Trento e nella Domanda unica (REG CE 73/2009).
Rappresenterà anche uno strumento con cui rapportarsi con le altre componenti del mondo agricolo.
Sul sito sono disponibili informazioni relative alle linee di finanziamento gestite da APPAG quali Domanda Unica e Piano di Sviluppo Rurale. Ogni agricoltore ha già la possibilità, entrando nell´area trasparenza - elenco pagamenti, di visualizzare tramite l´inserimento del proprio CUAA, la situazione dei propri pagamenti suddivisi per anno e per tipologia di domanda.
Vai al sito...

Ultimo aggiornamento: 2014-01-14 16:11