News

Calendario dell'Euregio 2023: c'è tempo fino al 4 settembre per partecipare al concorso fotografico - Un frame del video promozionale per il concorso fotografico "Scoprire le stagioni dell'Euregio" [ Euregio]

'Scoprire le stagioni dell'Euregio' il tema del concorso

Dai paesaggi all'architettura e cultura regionale, fino alla rappresentazione di elementi caratteristici del territorio: non c'è un limite alla creatività dei partecipanti, anche se il tema principale del concorso fotografico 'Scoprire le stagioni dell'Euregio' rimane quello dei colori e delle quattro stagioni.
C'è tempo dunque fino al 4 settembre per partecipare al concorso che selezionerà le immagini più belle per il nuovo calendario dell’Euregio 2023, che sarà prodotto nei due formati da parete e da tavolo.
È possibile inviare fino a quattro foto per ogni stagione, per un totale di 16 fotografie, nella miglior risoluzione possibile, aggiungendo informazioni riguardanti il soggetto e l'autore degli scatti.
In palio “Euregio Bundle”, ciascuno composto da zainetto, impermeabile, borraccia termica, maglietta ed agendina

Anche quest'anno dunque i cittadini e le cittadine provenienti dai tre territori sono invitati a presentare i migliori scatti in cui si può ammirare la bellezza del territorio Euregio. Le foto verranno utilizzate come immagine copertina, immagini principali del mese, oppure per il collage di immagini. Verrà, inoltre, dedicata una pagina del Calendario dell’Euregio 2023 ai vincitori.
La partecipazione è possibile accedendo al link www.euregio.info/it/concorso-fotografico 

(sil.me)

interlineaa

COMUNICATO STAMPA PAT n. 2553 del 24 agosto 2022

Ultimo aggiornamento: 2022-08-26 12:26


Condividere