News

È necessario registrarsi sul portale SIAP e aver comunicato il proprio indirizzo e-mail

siap_quad

Dal 1° giugno, registrandosi sul portale SIAP si può accedere alla consultazione dei dati della propria azienda agricola contenuti nel fascicolo aziendale (FA). L'operazione è possibile solo se nell'anagrafica del fascicolo è riportato il proprio indirizzo e-mail. La registrazione è semplice: basta collegarsi alla pagina web di accesso del portale SIAP all'indirizzo www.siap.provincia.tn.it, cliccare su "registrazione" e selezionare "Registrati sul portale SIAP" nel menu a tendina che appare. Verrà visualizzata una schermata dove inserire i dati per il riconoscimento (CUAA e codice fiscale). Il sistema invierà automaticamente le credenziali per l'accesso (nome utente e password) all'indirizzo di posta elettronica indicato nel fascicolo. Queste andranno inserite nei campi "utente" e "password" della schermata iniziale di accesso al SIAP (www.siap.provincia.tn.it).
I codici di accesso sono personali e vanno custoditi con cura per evitare che soggetti non autorizzati possano accedere al sistema e quindi al fascicolo aziendale.

Ulteriori informazioni:

Appag-Ufficio Sistema Informativo