News

6 regole per essere un buon L.E.A.D.E.R: nuove opportunità per il tuo territorio

Convegno lunedì 30 novembre presso il Centro Servizi Santa Chiara a Trento

 

 

Lunedì 30 novembre si terrà presso il Centro Servizi Santa Chiara (in Via Santa Croce, n° 67 a Trento) il Convegno "6 regole per essere un buon L.E.A.D.E.R: nuove opportunità per il tuo territorio ". Si tratta di una vera e propria giornata formativa in cui, partendo dai principi dell'approccio Leader e dalle modalità di partecipazione ai bandi, si passerà al confronto con gruppi d'azione locale provenienti da varie Regioni italiane. Il progetto L.E.A.D.E.R da più di vent'anni rappresenta a livello europeo un’occasione di nuovo impulso per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali. Nella programmazione 2014-2020 al progetto L.E.A.D.E.R sono destinati ben 18 milioni di euro di spesa pubblica. Una possibilità unica per due macroaree:
 
1) Comunità di Primiero, Comunità della Valsugana e del Tesino, Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, Comunità Alta Valsugana e Bersntol;
 
2) Comunità della Valle Dei Laghi, Comunità della Valle di Cembra, Comunità Rotaliana – Königsberg.
 
ISCRIVITI SUBITO per garantirti l’accesso alla sala! L’iscrizione online è al link sottostante. La partecipazione è libera e gratuita. Programma completo del Convegno e tutte le informazioni alla pagina dedicata del sito raggiungibile dal link riportato qui sotto.
 
Servizio Politiche Sviluppo Rurale

 

 

 

 

Approfondimenti

  • Info e programma

    Programma completo del Convegno e tutte le informazioni alla pagina dedicata del sito PSR

Allegati

Ultimo aggiornamento: 2015-11-25 14:57


Condividere