Consultazione Fascicolo azie...

siap_quad

ACCESSO AI DATI DEL PROPRIO FASCICOLO AZIENDALE

Registrandosi sul portale SIAP si può accedere alla consultazione dei dati della propria azienda agricola contenuti nel fascicolo aziendale (FA). L'operazione è possibile solo se nell'anagrafica del fascicolo è riportato il proprio indirizzo e-mail. La registrazione è semplice: basta collegarsi alla pagina web di accesso del portale SIAP all'indirizzo www.siap.provincia.tn.it, cliccare su "registrazione" e selezionare "Registrati sul portale SIAP" nel menu a tendina che appare. Verrà visualizzata una schermata dove inserire i dati per il riconoscimento.

Per i titolari di azienda individuale basta inserire il CUAA (Codice Unico di identificazione dell´Azienda Agricola) e il codice fiscale del titolare (che in questo caso coincidono).

Per altri soggetti diversi dal titolare di un´azienda individuale o per i rappresentanti/soci/dipendenti di società, bisogna digitare il CUAA dell'azienda ed il codice fiscale personale. In questi casi è necessario che nel fascicolo aziendale siano presenti i dati anagrafici del soggetto che intende registrarsi, l'indirizzo e-mail e l'esplicita autorizzazione alla consultazione del fascicolo aziendale da parte del titolare/rappresentante. Se il fascicolo non contiene queste informazioni è necessario che il titolare/rappresentante legale dell'azienda provveda al suo aggiornamento rivolgendosi al CAA al quale l'azienda ha dato mandato.

Ultimo aggiornamento: 2013-12-21 14:21


Condividere